Girovagando su weheartit.com ho trovato la foto di una nail art molto carina e ho deciso di sperimentarla su di me.
La foto in questione è questa:
La mia modesta interpretazione fatta su unghie naturali:
Per realizzare questa nail art ho utilizzato due smalti di setablu da poco acquistati:
Il primo smaltino, color corallo, appartiene alla collezione effetto gel. Nonostante il prezzo economico, di soli 1,50 €, è un prodotto validissimo. Con una sola passata il colore risulta identico alla boccettina (N.b. In foto il colore appare molto più chiaro, sul rosato direi, ma posso assicurarvi che è un corallo intenso) e l'asciugatura è rapidissima.
12 ml di prodotto e scadenza 36 mesi. A mio modestissimo parere è uno smalto molto carino e per il prezzo che ha è da provare assolutamente.
Il secondo smaltino è un bianco della linea classica. Per avere il colore della foto, in questo caso, bisogna fare due passate perché alla prima il colore risulta molto più tenue. Il prezzo è di 1,00 € per 12 ml di prodotto con scadenza 36 mesi. Niente da dire, anche con questo mi sono trovata bene ma preferisco sicuramente l'altro infatti non vedo l'ora di acquistare altre colorazioni.
Questa marca, la setablu (sito internet setablu.it), io l'ho trovata in un negozio della mia città chiamato "Miseria e Nobiltà" ma so che viene venduta anche in altre città. E' un'azienda napoletana che vende, oltre agli smalti appunto, anche accessori per nail art, make-up, bigiotteria,accessori per capelli, ecc ecc...
Per concludere, la nail art è molto semplice: basta utilizzare un dotter a doppia punta per realizzare i pois color corallo con la punta più cicciotta e con quella più sottile, le linee nere che vanno a contornare i pois. Non bisogna essere precisi e non bisogna essere nemmeno molto bravi per creare questa semplicissima nail art.
Per informazione il nero utilizzato è il numero 275 di kiko.
Grazie per l'attenzione e scusatemi per eventuali errori...
Un bacio <3
Nessun commento:
Posta un commento